L'altro giorno ero in giro per la mia città e mi sono ritrovata in un mercatino dove erano esposte molte cosine carine, tra queste hanno attirato la mia attenzione degli orecchini in metallo....come avrete capito rappresentavano dei gatti con il corpo e la coda mobili, me ne sono innamorata! L'originale aveva le zampotte al musetto, ma io non le ho aggiunte per non appesantire troppo l'orecchino ma effettivamente, visto al lobo ricorda un gatto impiccato e non un gattino che si arrampica! Hahahaha credo che i prossimi li doterò di zampine ;) 

Per essere un opera prima non mi sono venuti malissimo, ma neanche bene al punto di metterli in negozio, quindi.....mi sa tanto che questi rimarranno a casa "Tzu", non per nulla la modella che ha posato con uno di loro (mia figlia piccola) ha già messo i piedi avanti..."mamma, posso portarmelo domani a scuola?"...ma si, va'.....un po di Public Relations non guasta mai! ^.-

Happy Creation!!! 

2 commenti:

  1. ciao!!!! Sono bellissimi!!! Si possono ancora comprare? :-) Ho visto che non ne hai disponibili :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente! Puoi contattarmi su misshobby e te li preparo volentieri, oppure se aspetti, domani posto un modello simile ma più "chiccoso"...se vorrai, sai dove trovarmi! Ciao

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati