E continua questa scia da "gattara"....oggi vi presento la versione rivisited del modello minimal di ieri...diciamo che sperimento, la cosa divertente è che non so mai cosa ne verrà fuori sino alla fine, quindi non è escluso che ora di fine settimana la mia mente influenzata dalla gattomania produca nuovi e diversi modelli! 
A differenza dei precedenti questi sono molto rifiniti e come dice mia figlia..."Mà! sono pucciosissimi!"....ho cercato su wiky il termine "Puccioso" ma quando è uscita una mano a carciofo che simboleggiava il classico "ma che vuoi!?" ho capito che sono molto trendy, trooooppo avanti mia figlia! Hahahaha

Buona Creatività a tutti! ^.-
 

3 commenti:

  1. come posso contattarti? hai ancora di questi orecchini a gatto....?

    Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, si, gli orecchini sono sempre disponibili poichè li creo anche su ordinazione. Se desideri saperne di più clicca sulle immagini alla tua sinistra, ti portano direttamente al mio negozio on-line, oppure vai qua: http://www.misshobby.com/it/oggetti/orecchini-gatti-neri-in-3d ciao!

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati