Questo tempo fa proprio schifo.....piove da giorni ed il sole è ormai un ricordo. L'anticipo di primavera che la settimana scorsa aveva scaldato le giornate è passato, ma è stato sufficiente ad ispirarmi....così ho ripreso in mano un po di fimo e mi sono divertita a rifare le "Cane" che tanto successo hanno riscosso l'estate scorsa.

In effetti i colori brillanti fanno dimenticare il fatto che fuori piove a catinelle e mi ricordano che tra poco sarò lì a fare la vecchietta "non ci son più le stagioni di una volta! Fa così caldo che non vedo l'ora che venga giù un po di pioggia!!"....Ohibò, detta e pensata così è davvero strana, ma onestamente non se ne può più di tutta quest'acqua!!!!! O.o

E nell'attesa del bel tempo, godetevi le mie anticipazioni.....buona primavera a tutti!!!  -.-'

1 commento:

  1. Ciao! Bellissimo questo modo di lavorare il fimo! Mi attira veramente molto! Ciao ciao

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati