Anche se questa estate tarda a farsi sentire io mi sento ispirata dai primi soli ed ecco cosa ho preparato questa settimana!

L'Idea è venuta fuori dalle cosidette pulizie di primavera, avevo da tempo messo in preventivo di ripulire lo sgabuzzino, così, tra un sposta quello e riordina quell'altro son saltate fuori delle vecchie infradito....mmmmm....sono carine ma il tempo non è ancora quello giusto...e così mi son detta, perchè non posso mettere le infradito? Si che posso, sulle orecchie!!! Detto fatto....se la primavera non viene alla Tzu, la Tzu va in primavera mode!!!! Hahahahaha 


Se avete l'occhietto fine avrete sicuramente notato il dettaglio della suola, non sarebbero state realistiche senza....le prossime ho pensato di farle con suola nera, così da richiamare meglio l'idea originale. Tra gli altri dettagli visibili ci sono anche i fiorellini, un infradito estivo che si rispetti ha sempre un decoro centrale o altro.....e così ho pensato di completare le mie "flip flop" inserendo un motivo floreale, carino no? Per ora ho prodotto solo una linea in lilla, ma conto di farne molte altre con variazioni e colori differenti....stay tuned! ^.-

Vi ricordo inoltre che tutte le mie creazioni sono disponibili anche nell'e-shop che trovate in fondo ai miei post, se vi piace qualcosa ma non è presente, contattatemi e vedremo cosa posso fare :D


0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati