Questo "gioiellino" va in consegna domattina, meno male che mi sono ricordata di mettere sotto carica la fotocamera, così posso postarvelo e farvi vedere l'ennesima creazione simil Thun...

Avevo già consegnato per la stessa cliente un anello, gli è piaciuto a tal punto da richiedermi anche la collana! Ho montato il pendente su un cordino di coda di topo in seta, come espressamente richiestomi, trovo che ci stia benissimo!

Centralmente ho applicato del fimo liquid mischiato a pochissima porporina bronzo, ho infine antichizzato con della terra di giudea liquida. Per i piccoli pendenti invece, ho incastonato uno strass, purtroppo però la foto non rende, peccato....ma l'efetto punti luce funziona alla grande!

Una volta terminato, ho passato due mani di vernice vetrificante....e voilà...il mio fiore simil Thun è finito....ora speriamo che anche la cliente sia soddisfatta, ma penso proprio che farà un bel figurone quest'estate, sfoggiando una parure delicata con un abitino in voille di seta sopra una bella abbronzatura d'orata....

2 commenti:

  1. Bellissimo 😍posso chiederti se lo posso acquistare e se è si quanto costa. Fammi sapere.

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati