A volte la fantasia non basta...occorrono una serie di coincidenze, di fattori, di allineamenti planetari e una buona dose di botta di.....vabbè, si è capito...in effetti la creazione che posto oggi è frutto proprio di queste cose, estiva, pazza ed un po' eccentrica, proprio come me!

Stavo lavorando su un paio di anelli che mi avevano commissionato e mentre cercavo tra i miei rimasugli di fimo, mi sono ricordata che avevo un vecchio vasetto degli esordi con dentro un sacco di avanzi di colore....li guardo e noto come stavano bene insieme il giallo, il viola ed il rosso....mmmmm Ho cominciato così, per gioco, e appiattisci qua, stira la, congiungi su e compatta giù, senza nemmeno rendermene conto, ho cominciato a "vederci" qualcosa...ed eccoli qua, una via di mezzo tra peperoncini e chissà che altro, ma la non linearità mi piace un sacco!

Anche per questa volta ho usato la figlia come modella, ma devo dire che su di me, che porto i capelli molto corti, il pendente risalta molto affusolandomi ulteriormente il collo....effetto voluto? naaaaa botta di ****!! Hahahahaha



Mi sono talmente entusiasmata dall'effetto finale che ho preparato un'altra parure, questa volta più geometrica....ma quella ve la posto tra qualche giorno, devo ancora limarla e montarla! ^.-

Tecnica usata: Pathwork
Lucidatura : Dremmel 
Montaggio: Cordino cerato, perline e ganci in alluminio argentato
 

0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati