Il lavoro che posto oggi è una richiesta da una cliente che desidera fare un regalo "particolare"....sicuramente non ne troverete un'altro uguale, ma d'altronde nemmeno io riuscirei mai a rifarlo identico....ecco perchè i miei li definisco semplicemente  dei pezzi unici!

Adoro quando mi danno solo delle linee guida sul genere che desiderano, infatti mi permettono di dare sfogo alla mia creatività...cerco sempre di immaginarmi la persona che lo indosserà e tento di creare qualcosa con cui possano sentirsi a loro agio, ovviamente non sempre è così, ma mi piace pensarlo...

Ecco la mia modella d'eccezione, mia figlia....


Devo dire che indossato è proprio bello, un pendente molto particolare in stile Tribal, ho deciso di montarlo su una semplice coda di topo per non appesantire troppo la collana, entrambi devono coesistere armoniosamente e penso proprio che come abbinamento sia riuscito bene...ma ecco qualche dettaglio....


Ho cercato di riprendere il motivo del pendente anche sulle perline del bracciale, questo perchè la parure deve risultare omogenea ma non pesante, ho scelto infine di assemblare il tutto con del filo wire d'alluminio placcato argento, il tutto mi sembra molto particolare e molto bello, speriamo solo che la pensi così anche la mia cliente....ma conoscendola penso proprio che non ci saranno problemi ^_-

1 commento:

  1. Ciao! Splendida la collana! E anche le perle che hai fatto per il bracciale sono molto raffinate! Ciao ciao

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati