Per chi non lo sapesse, prima di essere una creativa, sono una mamma.....nello specifico ho due figlie femmine che io scherzosamente (ma non troppo) chiamo "le mie adolesceme", si perchè entrambe sono due adolescenti e tutte e due a volte mi sembrano sceme col botto....

Qualche giorno fa, in uno di quei ritorni a casa frenetici come sempre, la piccola se ne esce con "Maaaaaa, me li fai gli orecchini meme?"...Avete presente quando avete quella faccia che rasenta l'allibito/sconcertato, con la bocca semi aperta come per voler dire qualcosa? Ecco, quella era la mia in quel momento....Dopo 10 minuti di lezione full-immersion con mia figlia, (dove ho appreso l'ineruttabilità del fatto che sto invecchiando e non capisco una cippa di questa generazione) ho finalmente capito cosa sono sti benedetti meme e così il giorno dopo mi sono ingegnata ed ho riprodotto quaclosina.

Devo dire che non fanno del tutto schifo, a lei sono piaciuti...purtroppo anche all'intera classe!! Adesso mi tocca darmi da fare, ho un ordinativo ingente per soddisfare oltre 15 nani brufolosi! 

A volte non so se odiare o amare quest'età....per ora la tollero -.-'





0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati