Evviva!!! Il mio primo Bangle! 

Ok, non è il massimo, ma non ne avevo mai fatto uno prima e devo dire che mi piace un sacco! L'altra sera navigavo spensierata sul web e cliccando qua e la mi sono ritrovata su un paio di siti che parlavano di questi "Banges"....cavoli, non ne ho mai fatti, che ci vorrà mai?? 

E così, armata di fimo, un vasetto da marmellata e santa pazienza, ho cominciato a condizionare una base fatta di scarti (si nota nel grigio sotto i disegni), poi ho preso due canne che avevo preparato tempo fa e ne ho tagliato qualche fettina....appiccica qua, leviga la, alla fine mi sembrava abbastanza decente e così ho infornato.

Come tocco finale ho usato una vernice vetrificata presa al Leroy Merlyn, la Triple Thick se non sbaglio.....l'effetto che vedete è il risultato di un solo passaggio! 

Come primo braccialetto in fimo posso ritenermi soddisfatta....adesso inizia il divertimento!!

Buon pastrocchio a tutti!

0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati