Ed in questi tempi "grigi" bisogna proprio dire che "Ci Sta!"....Eggià, non sono per tutti, bisogna saperli portare e sopratutto "sentirseli addosso"...

E' per questo motivo che per ora ne ho fatti solo due paia, ovviamente uno è per me, l'altro......non ha ancora trovato casa, ma non posso avere fretta, sono nati ieri!! 

La base è sempre in argilla polimerica bianca, ho usato la tecnica dei "trasferelli" per ottenere un immagine che fosse il più nitida possibile, ovviamente se avete immagini poco marcate sappiate che il risultato può essere deludente, in quanto non sarebbe chiaro e ben definito....io ci ho messo un pò, ma alla fine devo ammettere che il risultato non mi dispiace affatto!


"Ogni giorno è il giorno buono per le polveri".... ^_-

1 commento:

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati