E anche questa è andata....

Qualche tempo fa una cliente mi ha contattato e con aria leggera mi fa.."Senti, visto che hai le mani d'oro, me la fai una collana con i colori dell'autunno?"

Cosa dire, raramente si ha carta bianca per un lavoro ed io fortunatamente posso dire di avere avuto un'ottima cliente! Mi sono attivata subito, ho trovato il filato giusto, a mio parere il Litzbeh 136 è l'ideale per ricordare l'autunno, così mi sono adoperata per trovare lo schema ideale.

Non ci è voluto molto, avevo da tempo in progetto di realizzare questo modello, creazione originale di Corina Meyfeld, così ho immaginato la collana indossata dalla mia cliente e mi sono convinta.

A differenza dell'originale ho aggiunto delle perline naturali in legno, trovo che si abbinino in maniera armoniosa all'insieme e donano quel tocco in più che non guasta.

Oggi ho consegnato la mia creatura e sono rimasta colpita dall'entusiasmo con cui è stata accolta, una gioia e un immenso sorriso mi hanno ripagato di tutto il lavoro.....che soddisfazioni!


Ora che tutto è finito non vedo l'ora di ricrearne altre, in altri colori e sfumature...chissà, magari me ne faccio una uguale... ^.-

0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati