Adoro i classici, sopratutto perché sono intramontabili....questo collare ad esempio mi è stato commissionato come regalo di compleanno per una ragazza Goth....cos'è un Goth? Goth è l'abbreviazione di gotico, uno stile che richiama molto il vecchio caro Dark, solo con una leggera nota macabra che non guasta mai....non so, un ossicino come orecchino, un pendente col teschietto, cose così insomma....meno male che ero attrezzata e nei miei cassetti sono pronta a tutte le evenienze!

Anche questa volta ho arruolato una delle mie figlie come modella....come si nota ho attaccato il Cameo con un gancio estraibile, così che se un giorno volesse cambiare il nastro e utilizzarlo per altre occasioni, può tranquillamente renderlo adattabile alle esigenze....


Il nastrino di raso fa da chiusura e rende il girocollo adatto a tutte le misure, personalmente lo trovo molto romantico, poi se uno lo vuole goth, dark, punk, non ha importanza...io mi adatto ^.-

Mi scuso per le foto, la mia Nikon ha deciso che ogni tanto vuole essere ricaricata e oggi ho dovuto ripiegare sullo smartphone, meglio di niente no?!

0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati