E' primavera.....no, per me è già Estate!!
Sono una persona solare, gioiosa e molto affabile (almeno è così che mi dicono) però a volte il mio IO non esce fuori, troppo impegnato ad essere oscurato dai primi vestiti che trovo la mattina, dalla mancanza di tempo da dedicare al trucco e dall'ossesione per le scarpe da ginnastica....no, davvero, non riuscirei mai a mettere dei tacchi, le mie caviglie me la farebbero pagare per i prossimi 2 anni! E così spesso, anzi sempre, mi ritrovo in jeans, maglia e scarpe da tennis....si vabbè e la femminilità dov'è??? In sciopero dico sempre io...però effettivamente mi manca!


E così ho trovato il giusto compromesso, jeans, camicetta, ballerine e degli orecchini che mi fanno venir voglia di mettermi anche il rossetto!!! Devo ammettere che la mattina esco già col sorriso, grande risultato per una che di solito parte col broncio e sella il suo scooter.


Ciliegina sulla torta.....ho messo le monachelle in argento. Eh si, perché non è bello vedere una signora tutta carina carina che si gratta i lobi come una scimmia con le pulci....E come dico sempre alle mie clienti, io creo per me stessa, se poi vi piace sapete dove trovarmi...^.- 

0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati