Ormai è cosa nota, le passioni che mi travolgono sono molteplici e mutevoli....adesso è in auge il pizzo chiacchierino, domani chissà che altro....sta di fatto che a scadenza annuale mi trovo sempre il compleanno di qualcuno, questo giro era quello di mia suocera....

Donnino interessante mia suocera, partenopea, bionda e con gli occhi azzurri....non è un abbinamento facile per una persona che ha tali caratteristiche, ma questa volta ero preparata! Cotone sfumato Lizbeth, biconi Svarowsky color zaffiro chiaro e perline in vetro Miyuki 11/0...un po di pazienza, qualche ora di lavoro e alla fine ho ottenuto un risultato davvero d'effetto.

Lei non si aspettava certamente una cosa così, abituata alla bigiotteria da banco questa era proprio su un'altro livello e lo ha apprezzato! (cosa non si fa per ste suocere eh?!)

Gli è piaciuta così tanto che adesso vuole anche gli orecchini in coordinato.....oddio, adesso mi dovrò inventare qualcosa per l'onomastico! hahahaha


0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati