Il Chiacchierino lo conosciamo un po' tutte, io sapevo che era un modo di creare meravigliosi pizzi con due aggeggi chiamati "Navette" dove, montando un filo sottile, si potevano creare spettacolari ricami....Qualche tempo fa (sono anni ma io sminuisco, così non mi pesano) avevo anche provato a farlo....niente, io e quegli infernali accocchi non eravamo compatibili! Avevo pensato fosse colpa del filo, del mio modo monco di lavorare....mi son data dell'imbranata fino a ieri!
Si, Ieri.....ieri perché è il momento in cui io ed il chiacchierino abbiamo per così dire "fatto pace"....

Chi non ha visto sui lobi (o altrove) questi ricami? A me è capitato sul bus, ho rischiato di passare per una stalker perché seguivo passo passo una ragazza che portava degli orecchini bellissimi, mi avvicino quatta quatta e scopro che il pizzo in questione non era uncinetto ma chiacchierino! Uff....no, io con quei cosi non ci metto!! E così, navigando alla ricerca di qualche schema per uncinetto, ho scoperto che esistono degli aghi appositi per ricamare al chiacchierino!! Naaaaaaaa

Manco a dirlo, visti, comprati e ieri arrivati!!!! Indovinate un po' cosa mi sono messa a fare da due giorni a questa parte? Ebbene si, io ed il chiacchierino ora siamo ottimi amici!!!!


Grazie "stra benedetti" aghi!! Ora ricamare è anche alla mia portata! ^.-

Se desiderate acquistare il kit di aghi (come moi) andate su Spazio Ricamo oppure, sempre loro, ma su Fb...Alessandro (il titolare) è una persona squisita e sarà in grado di aiutarvi al meglio!

Buon Week End creativo a tutti!!

0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati