Recentemente ho scoperto, o meglio, riscoperto il chiacchierino....mi sto divertendo davvero un sacco! E' un ricamo meraviglioso, finemente rifinito da questi nodini che danno pienezza al lavoro esaltando il disegno stesso del ricamo....

Presa da quella che io chiamo "frenesia" da chiacchiacchierino, ho cominciato a produrre le forme più disparate, il web è pieno di immagini ispiratrici ed io mi sono lasciata stregare da molte di loro.

Ieri sera, guardando il bracciale creato il giorno prima, mi son detta...si, bello è bello, ma da solo non mi dice molto....ma si và, ci aggiungo anche due orecchini! Ed ecco come è nata questa parure...

Le mie ragazze sono entusiaste di questa mia nuova passione, ovviamente hanno un secondo fine, segretamente sperano che gli produca bijoux a tutto andare, così quest'estate gongoleranno per benino! Hahahaha

Infine, se vi son piaciuti al punto da dire "lo voglio, lo voglio", allora venite a trovarmi sul mio e-shop, nel caso fossero esauriti contattateni, magari ve li preparo del vostro colore preferito! Questo è il bello del web....vedi, scegli, sfoggi!! 

Buona settimana creativa a tutti!


0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati