Oggi vi posto un lavoretto che mi è stato richiesto, una mia cliente ha pensato di regalare ad un amante dei gatti una parure....ed io da buona "gattara" ho elaborato questa. In verità ne ho altre due da proporgli, ma oggi vi mostro quella che secondo me rispecchia una stile sobrio ma leggermente chic....su sfondo nero il silver è proprio la morte sua!

Per cominciare ho disegnato un cartoncino dove poi ho ritagliato la sagoma del micio, quando ho ritenuto fosse venuta bene l'ho utilizzata per ritagliare con un cutter il fimo nero steso a 3 mm. A questo punto ho riempito la sagoma vuota con del fimo liquid ed ho decorato con una spirale, per terminare ho creato il foro per il passante del gangio. Per il ciondolo ho fatto la stessa cosa ma essendo romboidale e con una dimensione leggermente maggiore, mi sono permessa il lusso di abbellirlo con una zampetta di strass swarosky. Ho montato il pendente su una catenina d'argento.

Pensate che piacerà? A me si, tanto che ho intenzione di farne altri con variante bronzate....

0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati