Oggi vi presento la "Lady Skull"....decisamente in stile nipponico con un tocco di lilla....si, mi piace!!

La creatura è nata oggi sull'esigenza di un regalo insolito, domani mia figlia parteciperà ad una festicciola di compleanno e la festeggiata è un amante del "genere". 12 anni, che età meravigliosa....

Sta di fatto che mia figlia voleva regalargli qualcosa che gli piacesse e così mi ha commissionato l'idea..."mamma, a lei piacciono tutte quelle cosine un po dark, scheletrini, ossa, Jack"...ovviamente la mia prima idea di un hallo kitty si è infranta rovinosamente....poi ragionandoci su ho deciso di fare qualcosa che sembrasse Jack Skeleton ma anche li ho ripiegato, non perché non riuscissi a farlo, ma solo perché lo vedevo stra abusato come modello.....ed ecco che mi viene in mente un vecchio cartone giapponese e mi ricordo che quando l'eroe di turna finiva male, gli apparivano sulla testa tutti sti scheletrini...ed ecco come nasce l'idea di una lady skull....;-)

Ho montato il monile su un filo d'argento, questo per evitare pessime reazioni allergiche, così si va sul sicuro, poi, giusto per rifinirlo ho messo anche la manina (non d'argento ma nickel free) con scritto hand made (fatto a mano)...mmmm com'è carucciaaaaaaaaa, speriamo solo che la festeggiata apprezzi...

Per realizzare anche voi una lady skull di circa 2,5x2,5 cm. vi occorre:

  • Fimo bianco
  • Fimo nero
  • Fimo lilla
  • 1 gancio argentato
 per le rifiniture:
  • colla epossidica bicomponente
  • vernice

 Buon divertimento!!!

0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati