Che dilemma....tempo fa avevo trovato in rete un bellissimo modello, ero alle prime armi e non capivo se fosse per mani o per piedi....alla fine l'ho realizzato e devo dire che camminare con questo ornamento ai piedi mi ha portato un sacco di clienti curiosi, ovviamente è un ornamento particolare, non tutti si sentono in grado di sfoggiarlo con naturalezza, ma io mi sono divertita un sacco.....forse ho una tale faccia tosta che ogni occasione è buona per prendermi gioco dei "tradizionalisti"...


Ovviamente con un filato più sottile è un baciamano da sposa davvero originale e romantico! 

Se anche voi volete cimentarvi ecco come dovete fare.....Iscriviti nel mio gruppo e scaricalo qui! Special Tnk TotusMel... ^.-


0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati