Dopo la fascia creata su ordinazione, ho pensato di continuare a fare dei fiorellini, questa volta per orecchini.
Non mi andava di fare i soliti pendenti, così ho deciso di farli molto piccoli da montare su dei perni ipoallergenici che avevo acquistato in precedenza....quale occasione migliore per provarli!


Per la delicatezza del motivo consiglio di non usare perle sintetiche, io ho usato delle Rocaille 11/0 miyuki in vetro e centralmente un cristallo bicono Svarowsky da 4mm. secondo me ideali per questi orecchini!


Se desiderate acquistare gli orecchini o i perni è sufficiente che clicchiate sul banner del mio negozio, quello a sinistra....sarà un piacere accontentarvi.

0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati