Innanzitutto chiedo umilmente perdono per le foto....terribili! Purtroppo però non potrò farne altre....perché? Perché questa creazione è nata stasera e domattina verrà consegnata!!! 

Che dire, Son quelle cose che ti vengono li per li, senza studio o altro....insomma, una botta di ingegno! 

Stasera ero bella spaparanzata sulla mia poltrona "Ektorp" Ikea (solo che ce l'ha mi può capire) con il classico cocco post cena, quando mi squilla il telefono....ve la riassumo, la suocera mi ricordava che domani festeggeremo il suo compleanno! Li per li ero tranquilla, siniche mio marito mi chiede..."Ma cosa gli portiamo?" Ahhhhhhhh panico!!! Non ci avevo proprio pensato....e così mi guardo intorno e vedo una bustina che so contenere un nuovo progetto, il polyshrink appunto.

La tenevo da parte perché non mi sentivo ancora pronta, credevo di aver bisogno di maggiori info sull'argomento e invece....ho scoperto che non era il mostro nero che pensavo!
Per farla breve, ho pensato ad un disegno che la rappresentasse e mi è venuto in mente un albero...le radici per la precisione, quelle che secondo me riportano tutto il suo essere....ed ho rifinito con perline turchesi montate in wire, lei ha gli occhi azzurri e mi sembrava un buon accostamento.


Volete sapere come li ho fatti? Ma si dai, perché no?!
Fase 1 - Progettazione, disegno e ritaglio
Fase 2 - Riduzione previa cottura in forno a 170°
Fase 3 - Rifiniture e montaggio

Guarda la MAGIA del polyshrink!! 

Non mi aspettavo minimamente un risultato così, ora sono talmente entusiasta che provvederò a dotarmi anche di fogli trasparenti e neri! 


Domani li regalerò a mia suocera....vedremo se sortiranno l'effetto desiderato ^.-



4 commenti:

  1. ...ciao! Che bel blog! Muy interessante! :-) Anche io vorrei provare questo materiale, quindi lo consigli? Ciao, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo consiglio al 100%, rende veramente molto bene, ora lo sto usando per la linea Halloween e devo dire che sta riscuotendo molti consensi....provalo! ;)

      Elimina
  2. Proverò sicuramente! Quanto costa + o -?

    RispondiElimina
  3. dipende da dove lo trovi, io lo compro a 2 euro a foglio, circa....;)

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati