Come promesso, ecco la nuova (e più sciccosa) versione dei gattini in 3D! Siccome stanno riscuotendo molto successo ho pensato di diversificare un po' i generi, in questa ho fatto le zampotte colorate ed ho sostituito gli occhietti con degli strass, gialli secondo me sono perfetti, ma anche neutri non sono male, anzi! Danno quel tocco di raffinato che non guasta e li rendono portabilissimi anche da donne che come me non amano prendersi troppo sul serio!


Ovviamente in fase di lavorazione ho giocato anche con i musetti, così ho pensato di fare anche dei semplicissimi orecchini a perno. Una volta terminati devo dire che mi son piaciuti subito, leggerissimi e molto fini, non ti accorgi nemmeno di averli addosso!

Ora ditemi voi, cosa ne pensate?

Happy Creation! 


0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati