Con la complicità di mia figlia, che gentilmente per l'occasione mi presta il suo polso, posso mostrarvi uno dei miei ultimi lavoretti....il bracciale tortina.

Ho cominciato l'altra sera a preparare per gioco una base cheese cake, da li poi anziché tagliarla a metà per farne due ciondoli, ho pensato bene di porzionarla in otto fettine. In realtà la dimensione e poco più di un centimetro e quindi mi son detta, che ne posso fare? Ma certo, ciondolini!! Ed ecco poi una volta assemblati cosa ne ho ricavato....
Giuro, il tempo maggiore l'ho perso nel fare quelle benedette micro sfere che simulano i mirtilli....ma alla fine il risultato mi soddisfa molto, quindo prossimo giro fragoline di bosco!!! Hahahaha

Per realizzarlo vi servono:
  • Una base marrone diam.5 cm. 
  • Una base bianca stesso diametro 
  • Un pezzo di fimo blu da assottigliare e ricavare tante micro palline 
  • Fimo liquid q.b. leggermente colorato di blu per simulare la gelatina che cola. 
  • Gancetti e moschettone per bracciale

Direi che è tutto....ah già, mica ho fatto solo questo! Già che c'ero mi son tenuta due fettine e ne ho ricavato una bella coppia di orecchini!! Eccoli qua...


Che dire....a me piace molto, il problema è che piace anche alla modella! Adesso non se lo vuole più togliere...hahahaha

0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati