Mi sento una cinesina....non tanto per il lavoro, quanto per il fatto che riproduco tutto quello che mi attrare particolarmente....oggi è toccato alle lune della nuova collezzione della Thun!

Mi piace molto la linea morbida e l'accostamento con colori caldi come il bronzo....ho creato un avorio miscelando giallo, fucsia chiaro e bianco sino a ottenimento della tonalità desiderata, una volta pronto ho realizzato e inciso i monili. Nell'assemblarli ho voluto inserire anche due perline che ho preso tempo fa, sono in vetro e richiamano molto le tonalità del bronzo con una venatura perlata. Scusatemi per le foto, non rendono quanto dovrebbero, ma posso garantirvi che le perline sono meglio di quel che sembrano!

Besitos

0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati