Una ragazza mi ha contattato su Fb e mi ha chiesto se potevo darle lo schema della fascia....ci ho pensato un attimo e poi mi sono resa conto che non l'avevo!!!

In effetti la fascia è frutto di un ordine personalizzato e come spesso accade, si lavora a "braccio", ovvero si fanno diverse prove sino a che non si ottiene il risultato desiderato....così è stato per questa creazione ed in vero non ricordavo nemmeno più l'esecuzione (meno male che ho sempre i miei appunti cartacei!)...

Non c'è voluto molto, ho detto alla ragazza che glielo avrei fatto e così è stato....grazie al programmino on-line di cui vi ho già parlato, Tatting Design appunto, è stato un gioco da ragazzi buttare giù uno schemino....

Ed eccolo qua, per lei e per tutte le persone che ne hanno bisogno!




Poi posterò anche la versione Italiana, per ora accontentatevi di quella "International" ^.-

PS
Se volete realizzare una fascia o altro ricordatevi di unire i fiori attraverso un anello che lavorerete con la tecnica dello Spit Ring e poi continuate con il fiore successivo....




0 commenti:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati